Sconti! CALDAIA MURALE E DA INCASSO A CONDENSAZIONE IMMERGAS VICTRIX 24 KW TT PLUS Visualizza ingrandito

Caldaia murale a condensazione Immergas Victrix 24 Kw TT Plus

3.025514

Nuovo prodotto

1 048,80 €

-43%

1 840,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri Accedi o registrati per vedere la lista dei desideri

VICTRIX 24 kW TT PLUS

Caldaia murale a condensazione, per solo riscaldamento.

Elegante e compatta, si installa anche a cielo aperto. Abbinata a un bollitore è l’ideale per utilizzi contemporanei di acqua calda.

Maggiori dettagli

DETTAGLI  

MASSIMA FLESSIBILITÀ

Con VICTRIX kW T T Immergas porta ancora più avanti la flessibilità d’installazione delle caldaie a condensazione e offre una grande varietà di soluzioni grazie anche all’estrema compattezza dimensionale in soli 25 centimetri di profondità. Tutte le caldaie possono essere installate:

  • all’interno;
  • a incasso con OMNI CONTAINER ma anche in SOLAR CONTAINER o DOMUS CONTAINER per aggiungere alla caldaia i prodotti che sfruttano solare termico e pompe di calore nelle applicazioni GAUDIUM SOLAR ErP o TRIO ErP;
  • all’esterno nei luoghi parzialmente protetti;
  • a cielo aperto con il kit di copertura dedicato.

    CIRCOLATORE IN CLASSE A

    Riduzione dei consumi elettrici grazie al circolatore modulante a basso consumo, in classe A.
    Il circolatore puo essere impostato nelle modalita di funzionamento: ∆t costante, prevalenza proporzionale o velocità costante. La presenza di due sonde NTC su mandata e ritorno impianto consente una modulazione costante delle condizioni di funzionamento della caldaia in base alle richieste dell’impianto termico con un conseguente aumento del rendimento stagionale. Il consumo elettrico della caldaia in stand-by e minore di 6 W.

IDEALI PER PRELIEVI MULTIPLI DI ACQUA CALDA SANITARIA

Le caldaie VICTRIX kW T T PLUS, disponibili in potenze di 12, 24 o 32 kW, sono abbinabili direttamente ad Unità Bollitore separata (la gamma è disponibile in modelli da 80 fino a 2000 litri) da scegliere in base alle esigenze impiantistiche per la produzione di acqua calda sanitaria.

ABBINAMENTO AD IMPIANTI SOLARI TERMICI

Le Unità Bollitore con capacità 120 litri o superiori sono predisposte per l’abbinamento di impianti solari termici a circolazione forzata, compresa la versione UB INOX SOLAR 200 ErP dotata di circuito solare integrato. Le caldaie VICTRIX kW TT PLUS possono essere collegate all’intera gamma di Soluzioni Solari Immergas.

ABBINAMENTO AD UNITÀ TERMOVENTILANTE*

VICTRIX 32 kW T T PLUS può essere abbinata ad un aerotermo ad acqua (Unità termoventilante TV 32 ErP, cod. 3.026316, vedi pag. 138) per rispondere ad esigenze di riscaldamento di ambienti quali officine, locali ad uso pubblico, palestre, etc. La caldaia riscalda il circuito dell’aerotermo dotato di scambiatore di calore e di ventilatori ad alta portata d’aria che permettono un rapido riscaldamento dei locali.

 

APPARTAMENTO

Riscaldamento: 240 MQ

 

VANTAGGI

ELEVATE PRESTAZIONI IDRAULICHE

Scambiatore primario a condensazione, realizzato in una lega alluminio-silicio-magnesio, particolarmente resistente alla corrosione. Progettato per avere elevate prestazioni di portata e prevalenza anche su vecchi impianti di riscaldamento grazie agli ampi passaggi d’acqua.
Questo significa anche un basso rischio di intasamento in presenza di impurità nell’acqua dell’impianto.

È importante mantenere il pH dell’acqua di riempimento impianto di riscaldamento, compreso tra 6,5 e 8,5 con una durezza di 15 °F (rif. UNI 8065 - D.I. 26/06/15).

VASO ESPANSIONE DA 10 LITRI

I modelli VICTRIX 35 kW T T e VICTRIX 32 kW T T PLUS si avvalgono di un vaso d’espansione impianto di 10 litri di capacità, ideale nei casi di sostituzione caldaia in impianti termici con elevato contenuto di acqua.

PROGETTATA PER FACILITARE I PROFESSIONISTI

Prodotta sulle nuove linee ad alta automazione nella sede storica di Immergas a Brescello, VICTRIX kW T T è una specifica gamma di caldaie sviluppata su piattaforma “Top Tech”.
Presenta particolari accorgimenti tecnici pensati per agevolare il lavoro dei professionisti quali:

  • scarico valvola di sicurezza convogliato nello scarico condensa;
  • carter di copertura degli attacchi idraulici, per meglio ambientare la caldaia all’interno degli spazi domestici;
  • accessibilità diretta al vano allacciamenti elettrici dei principali dispositivi esterni (ad esempio CARV2, sonda esterna, CRONO 7) mediante semplice rimozione cover estetica frontale senza la necessità di aprire il prodotto.

COMBUSTIONE AUTOADATTANTE

La valvola gas elettronica permette il controllo aria/gas mediante un elettrodo multifunzione posto all’interno della camera di combustione; la scheda elettronica auto adatta i parametri di combustione in caso di variazioni di densità dell’aria o del combustibile. Questo permette di alimentare VICTRIX kW T T con ogni tipo combustibile (metano/GPL o aria propanata), intervenendo solo sul software della scheda elettronica anche in un secondo momento (ad esempio alla prima messa in servizio da parte del Centro di Assistenza Autorizzato). La caldaia viene fornita pertanto con un unico codice prodotto.

AMPIO CAMPO DI MODULAZIONE
L’ampio campo di modulazione dell’apparecchio (dal 12% al 100% della potenza termica) riduce le spese di esercizio grazie alle rese particolarmente elevate anche con bassi assorbimenti energetici come avviene ad esempio nelle mezze stagioni.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Codice3.025514
Potenza nominale riscaldamento kW24,0
Potenza nominale sanitario kW28,0
Dimensioni (HxLxP) mm748 x 440 x 255
Tipologiasolo riscaldamento
Campo di modulazione11 - 100 %

 

GARANZIA

Garanzia ufficiale Immergas Italia, estendibile a 5 anni.

30 prodotti della stessa categoria: