Chi siamo

Beuai: la nuova frontiera nella progettazione e nell’impiantistica degli ambienti

Non sempre bellezza e comfort si conciliano con l’esigenza di risparmio, sia inteso in un’accezione prettamente economica, che ambientale. In un contesto residenziale, questo mancato binomio apre grosse falle, lì dove, in genere, quanto più eleganti, tecnologici e di ultima generazione sono arredi, impianti ed elettrodomestici, tanto più alto è il rischio di spendere un patrimonio e inquinare il nostro habitat al tempo stesso. Ecco da dove nasce l’idea di mettere in piedi una realtà, qual è Beuai che, con la sua esperienza e la sua storia di oltre 20 anni, ha fatto della soddisfazione del consumatore in ogni suo contesto di vita, quindi sia domestico che professionale, il suo core business.

Cosa rende unici ed esclusivi i servizi proposti da Beuai

Frutto e prodotto finale di un progetto web dedicato al risparmio e alla soddisfazione dei consumatori: questo è Beuai. Grazie ad uno staff tecnico, selezionato con cura nel corso degli anni, questa realtà si rivela, senza generalizzazioni, una delle più specializzate in fatto di progettazione, distribuzione e fornitura di arredo per il bagno, impianti termici, impianti elettrici, idrici e componenti per il riscaldamento, climatizzazione ed energie alternative. Beuai è divenuto il referente privilegiato di un numero di ospedali, hotel, centri ed attività commerciali e lottizzazioni residenziali sempre più vasto. Il risultato si è rivelato straordinario, ma non basta, perché il progetto di Beuai è molto più ambizioso. Accanto infatti alla progettazione ed alla fornitura di arredi ed impianti, si colloca un servizio di formazione ed informazione pensato per ottimizzare il lavoro di installatori e progettisti, così da ottenere quel risultato che, di questi tempi, si colloca sul piano della mera fantascienza: la possibilità di fruire di prodotti di eccellente finitura e altamente tecnologici a servizio del benessere, inteso in ogni sua declinazione.

Il progetto imprenditoriale che punta al risparmio dei consumatori

Il progetto messo in piedi da Beuai è un'opportunità per gli amanti del fai-da-te, i giovani progettisti e gli artigiani che desiderano acquistare arredi ed impianti di grandi marchi a prezzi outlet. Tra i vari prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo rientrano: climatizzatori, caldaie tradizionali e caldaie a condensazione, sistemi ibridi, sifoni e termoregolatori, stufe a pellet, pompe di calore, sanitari, mobili per il bagno, rubinetteria, box e piatti doccia. Con un’offerta quanta mai vasta, pensata per un target altrettanto ampio di privati e professionisti, Beuai si pone sul mercato come la risposta più etica e allo steso tempo tecnicamente più avanzata in materia di materiale idrotermosanitario ed elettrico con sconti reali dal 27% all’80% sul prezzo di listino

Trasparenza negli acquisti: un’offerta onesta, appagante... senza brutte sorprese

La trasparenza negli acquisti, nella nostra era digitale, si rende molto spesso mera utopia. I consumatori si sentono confusi, disarmati e, per l’effetto, sono più reticenti e diffidenti verso gli acquisti, specie on-line. La loro risposta alle novità è, spesso, ermetica. Sono rare le volte in cui, infatti, si riescono ad avere informazioni inerenti la storia del prodotto, le sue caratteristiche, la sua duttilità, le modalità di impiego e la sua adattabilità alle singole, specifiche circostanze di specie. Beuai scardina questa ottusa logica, che finisce con l’irretire molti consumatori, attratti dalle immagini di un prodotto apparentemente impeccabile, lo stesso che, in verità, alla luce dei fatti, non risponde poi alle esigenze concrete. Riuscirai, grazie all’aiuto di questo avanzato team, a liberarti dalle maglie della disinformazione e della confusione ingenerata dall’esistenza di una miriade di volantini e di un web costellato da grandi e piccoli portali on-line. Che tu sia un privato o un’azienda potrai trovare in Beuai un’offerta chiara, trasparente, dettagliata, che è il prodotto di un lavoro serio, qualificato, portato avanti da uno staff costituito da ben 3 ingegneri, un architetto ed esperto nel settore del risparmio energetico. E’ proprio vero che l’anima della casa è l’impiantistica, come dichiara l’ing. Gregorio Pascale, responsabile di questo straordinario progetto. Così come è vero che si apre oggi, grazie a Beuai, una nuova opportunità sino ad oggi mai offerta ai consumatori: quella di godere di comfort a valore aggiunto spendendo ogni giorno meno energia.

I NOSTRI PARTNER

seal.png

Presente su TrovaPrezzi

Presente su ShoppyDoo